Speciale Premio Strega 2019

5 libri, 5 autori. Un ebook dedicato ai finalisti del premio letterario più ambito d'Italia, a cura di Silvia Costantino

Il successo dell'e-book speciale sul Premio Strega 2018 lo scorso anno ci ha convinto a tornare a parlare della cinquina del più importante premio letterario italiano, con la splendida copertina illustrata da Davide Spelta, dal contest Habitat del collettivo Le Vanvere.
5 romanzi e 5 recensioni che si addentrano nelle pagine dei romanzi di questo Strega 2019 vinto da Antonio Scurati con M. Il figlio del secolo. Le firme di quest'anno sono Gaia Rau su Il rumore del mondo di Benedetta Cibrario, Angela Marino su La straniera di Claudia Durastanti, Selene Mattei su Fedeltà di Marco Missiroli, Marco Renzi su M di Scurati, Giovanni Bitetto su Addio fantasmi di Nadia Terranova. Lo speciale, come per l'edizione 2018, è curato da Silvia Costantino, che firma anche l'editoriale d'apertura. Pronti a scoprire questo numero speciale? Cliccate qui sotto per pdf o ePub, e buona lettura!


 

 

Scarica Premio Strega 2019 - Speciale L'Eco del Nulla in formato pdf

 

Scarica Premio Strega 2019 - Speciale L'Eco del Nulla in formato epub


Commenta